Michael Fliri Getting Too Old To Dye Young 2008 Videoinsight® Collection

fliri11

Wow! Che salto!

Affascinati dalla visione di questo video d’Arte Contemporanea, i bimbi, desiderosi di parlare, esprimono i loro increbili e creativi insight:

  • mi è piaciuto tanto, ridevo subito perché correva tanto, sembrava che stesse volando, mi ha ricordato quando stavo giocando con mio cugino, ho preso la rincorsa e l’ho mandato a sbattere;
  • quando ha saltato mi è piaciuto, aveva in mente di essere forte;
  • forse quel ragazzo andava a scuola e voleva dimostrare la sua forza, aveva un problema con qualcuno a scuola;
  • mi è piaciuto, fa ridere, perché ho visto, ho capito che il muro era finto, invece lui pensava che era vero
  • mi ha fatto ricordare quando giocavo con nonna, il cane mi correva dietro e sono caduta, ho perso il respiro, allora nonna mi ha messo un soldino sulla gola per vedere se respiravo; lui voleva rompere il muro, è brutto continuare, continuare…fino all’eternità, ha preso una farfalle gigante per volare in aria;
  • mi piaceva quando ha saltato, mi sembrava un corvo che volava;
  • mi è piaciuto quando ha corso  mi sembrava un lupo che andava verso le montagne alte;
  • lui mi sembrava una roccia contro il muro;
  • mi ha fatto venire voglia di giocare a pala con mio papà;
  • mi piaceva quando ha sbattuto, mi faceva ridere, mi sembravano tanti ragazzi diversi che correvano tutti.

Serviva davvero tutta quella forza, tutta quella rabbia, per abbattere quel muro? non sarebbe stato più semplice togliere la corazza? Guardarsi in torno per scoprire che il muro non era poi un ostacolo così grande.

Lascia un commento